Errori di Business sui siti web – Non curare correttamente la pagina About o Chi Siamo

Mai sottovalutare la pagina di presentazione della tua azienda nel sito internet. Generalmente questa pagina è quella che chiami Chi Siamo oppure About. E’ una delle pagine più importanti del sito e, come tale, va curata in modo particolare, essendo da qui che il cliente può conoscervi e capire chi siete e cosa fate.

Parla di chi sei, cosa fai e come sei riuscito a diventare quello che sei ora, e cosa ha permesso alla tua attività online o offline di diventare quella che è oggi; quali sono i prodotti che vendi e qual’è la loro storia. Non serve scrivere molto. Serve scrivere bene, per mostrare la tua passione e la tua considerazione per le radici su cui hai costruito la tua azienda.

Ricordati anche di fornire sempre dettagli adeguati ed esaustivi sul come e dove è possibile trovarti e contattarti, oppure raggiungerti. Indirizzi di sedi, negozi, partita iva, metodi di pagamento preferiti sono aspetti che ti aiutano nel costruire un rapporto di fiducia con le persone che vorranno in seguito acquistare da te.